STUDIO RUSSO: LA NOSTRA STORIA
Il nostro studio prende il nome da Enrico Russo, che inizia la sua attività come Consulente del Lavoro nel 1977. Dal 1985, conseguita l’abilitazione di Ragioniere Commercialista e successivamente la nomina di Revisore Contabile, lo Studio amplia la propria attività professionale in ambito tributario, fiscale, civilistico, societario e di revisione contabile.
Enrico Russo da sempre svolge la professione con onestà intellettuale e con un forte senso civico, operandosi per consolidare relazioni umane autentiche. Tale modus operandi, affiancato a tenacia, sagacia e affidabilità, è quanto ha trasmesso alle due figlie, Anna Rita Russo, Commercialista e Stefania Russo, Consulente del Lavoro. Con il loro ingresso, lo Studio ha ulteriormente ampliato l’area delle tematiche trattate quali visti di conformità, certificazioni capacità finanziarie, perizie di parte ed in qualità di CTU, partecipazione a collegi sindacali, determinando così il successo ed il consolidamento sul mercato professionale.
La serietà ed esperienza maturata negli anni e l’acquisizione di competenze sempre più specifiche nelle materie trattate alimentano costantemente la volontà di trasmettere al cliente sicurezza, tranquillità e competenza fornendo un’immagine di alta competitività.
Da alcuni anni il nostro Studio è di supporto ad altri colleghi che ci affidano la gestione delle paghe e contributi, la consulenza del lavoro, incarichi per la gestione delle pratiche in CCIAA, ricorsi amministrativi per contenziosi, vertenze sindacali, permettendoci così di creare sinergie di collaborazione nell’assoluto rispetto delle reciproche competenze.